Ricostituito il club “Leo Aversa Città Normanna”

di Redazione

Giustino LunelloMichele CoscettaElia BarbatoAVERSA. Durante la conferenza distrettuale, tenutasi nella splendida cornice di Maratea, dopo un’assenza di tre anni, è stata ricostituita la sezione di Aversa.

Il tutto è nato da un’idea di alcuni giovani aversani che hanno voluto così riproporre l’autorevole associazione giovanile, improntata alla solidarietà e all’impegno sociale verso i più bisognosi. L’iniziativa è stata resa possibile anchegrazie al presidente dei Lions Aversa, dottor Giustino Lunello, dal profondo impegno del Chairman Leo, colonello Michele Coscetta, e dalla disponibilità dell’ingegner Elia Barbato.

Nellaprima riunione deiLeo, l’assemblea ha eletto all’unanimità Daniele Iavarone alla carica di presidente e, Fabrizio Pelosi come suo vice. Il segretario dei giovani Leoè Fabio Coscetta, il tesoriere Carlo di Martino e cerimoniere Antonio Ferraiuolo, addetto stampa Silvia Pelosi e responsabile telematico Paola di Gennaro.

A margine della presentazione del rinato club si sono registrate le parole del nuovo presidente, il quale ha dichiarato: “Sono onorato di essere il Presidente di un’associazione così nobile e prestigiosa. Sono consapevole di ciò che può rappresentare l’attività dei Leo per la nostra città e ci impegneremo per la crescita morale e spirituale di noi giovani”.

Il vicepresidente Fabrizio Pelosi ha aggiunto: “Ho deciso di aderire ai Leo per i grandi traguardi ottenuti in passato, ma ancor di più per inobili, e ambiziosiobiettiviche l’amico Daniele ha illustrato nella prima riunione ufficiale. Il nostro obbiettivo primario è quello di promuovere iniziative tese alla raccolta dei fondi per i più bisognosi. Abbiamo moltissime idee in cantiere e siamo vogliosi di concretizzare”.

Il segretario Fabio Coscetta: “Nel nostro Leo club ci sono ragazzi di età compresa tra i 27 ed i 14 anni, speriamo noi più grandi di essere un buon esempio per i più giovani, cercando di diffondere in loro i sani principi lionistici con l’aiuto e la stretta collaborazione degli amici Lions”.

Gli altri iscritti dei Leo club Aversa Città Normanna sono: Camilla e Martina Barbato, Francesco Bo, Veronica Gioia, Maria Teresa Grimaldi, Serena Luciano, Connie Mattiello, Felice e Luisa Pelosi.

Nelle foto, da sin. Lunello, Coscetta e Barbato

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico