Aversa

Pari tra Aversa Normanna e Trapani

NormannaAVERSA. Finisce in un pari a reti inviolate il match tra Trapani ed Aversa Normanna che si dividono la posta in palio.

Buona prova della formazione di Ferazzoli che torna da una trasferta difficile con un prezioso punto che fa morale e classifica. Formazioni pericolose almeno in un’occasione per parte con un equilibrio che, tuttavia, trova piena giustificazione nel risultato che accontenta tutti.

IL COMMENTO DI SPEZZAFERRI. A commentare il match a caldo è il presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri: “Abbiamo ottenuto un buon punto – dichiara – contro una squadra che ha dimostrato di avere un gran valore e di essere ben allestita e messa in campo. Una squadra all’altezza di una società come quella del Trapani che sento di ringraziare vivamente per la splendida accoglienza riservataci e la professionalità. Insieme alla società granata ringrazio anche il sindaco di Trapani e colgo l’occasione per augurare a tutti le migliori fortune calcistiche e non. Sono questi gli aspetti che fanno bene al mondo del calcio e lo aiutano ad elevarsi qualitativamente”.

ARRIVA L’ATTACCANTE VARRIALE. Intanto, in casa normanna c’è un nuovo acquisto: Vincenzo Varriale, attaccante che nell’ultima stagione ha realizzato sette reti, pur disputando poche gare.E’ nato il 9 ottobre del 1982 e dalla stagione d’esordio, 1997/1998, non ha mai smesso di calcare i campi di gioco. Varriale sarà presentato martedì 5 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa dello stadio “Bisceglia”.

TRAPANI (4-4-2): Castelli; Alletto Daì Colletto Filippi; Pirrone (Cutaia al 20‘st) Barraco Calabrese Perrone; Coco (Lupo al 33‘st) Madonia (Mastrolilli al 23‘st). A disp: Giunta, Lo Bue, Domicolo, Cammareri. All. Boscaglia.

AVERSA (4-3-3): Pettinari; Carbonaro Mattera Di Girolamo Letizia (40’pt De Gol); Arini Massimo Partipilo (19’st Palumbo); Petagine Prisco (30’st Pisani) Tovalieri. A disp: D’agostino, campanella, Zolfo, Sciarra. All. Ferazzoli.

ARBITRO: Petroni di Roma Assistenti: Guarischi e Maspero

AMMONITI: Filippi (T), Prisco (A), De Gol (A)

NOTE: 34’st Espulso per proteste Boscaglia (T). Spettatori 2500 circa. Recupero: 2’pt; 4’st.

Seconda Divisione, Girone G, 6^ giornata: Trapani-Aversa 0-0, Catanzaro-Vibonese 2-4, Fondi-Avellino 1-1, Isola Liri-Campobasso 1-0, Matera-Brindisi 2-0, Melfi-Milazzo 1-1, Neapolis Mugnano-Vigor Lamezia 1-0, Pomezia-Latina (17 ottobre)

Classifica al 03.10.10: Brindisi 13, Neapolis 12, Melfi 11, Latina 11 (una partita in meno), Trapani 10, Pomezia 10 (una partita in meno), Matera 9, Aversa Normanna 9, Avellino 8, Vigor Lamezia 8, Vibonese 6, Fondi 6, Isola Liri 5, Catanzaro 2, Milazzo 2, Campobasso 2.

Prossimo turno (10 ottobre): Aversa-Fondi, Avellino-Pomezia, Campobasso-Trapani, Brindisi-Neapolis, Latina-Melfi, Milazzo-Isola Liri, Vibonese-Matera, Vigor Lamezia-Catanzaro

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico