La Città di Aversa a “Urbanpromo”

di Redazione

VeneziaAVERSA. Dal 28 al 30 ottobre il sindaco Domenico Ciaramella parteciperà a Venezia alla settima edizione di Urbanpromo.

Un evento di marketing urbano nel corso del quale saranno presentate le azioni intergrate ed innovative intraprese dalla città normanna. Ciaramella sarà accompagnato dal dirigente Claudio Pirone dell’ufficio programmi.

Numerosi gli appuntamenti: rimane il “doppio binario” della mostra e del programma dei convegni, arricchiti dalle presenze delle amministrazioni pubbliche, tra cui Aversa, delle imprese, dei progettisti e delle università. Uno degli obiettivi di Urbanpromo, infatti, è da sempre quello di contribuire a “fare sistema”, rinvigorire il partenariato pubblico-privato.L’edizione di quest’anno non fa eccezione, e continua ad essere animata dagli altri intenti che hanno fatto crescere la manifestazione negli anni: rappresentare le esperienze esemplari e promuovere le innovazioni nel governo del territorio; rilanciare gli investimenti nelle città e nelle infrastrutture; sviluppare l’integrazione di competenze e di saperi.

Tra le cento e più partecipazioni di quest’anno si segnalano quelle dei ministeri dell’Ambiente, dei Beni Culturali, dello Sviluppo economico e delle Infrastrutture; di numerosi Comuni, tra cui Roma, Venezia,Genova, Reggio Calabria e Aversa; di svariate Regioni, dell’Ance, della Confcommercio e dell’Agenzia del Territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico