Il “Fagnoni Group” in piazza il 3 ottobre

di Redazione

 AVERSA. Mancano da Aversa da circa quattro anni, ma rappresentano uno dei gruppi più amati del panorama musicale locale e campano.

Originari di Aversa, dove tuttora risiedono, e fratelli del famoso maestro Enrico, celebre pianista e direttore d’orchestra, i Fagnoni ci tengono tanto a questa esibizione. E così l’assessore alla cultura Nicola De Chiara, in stretta collaborazione con il consigliere della commissione cultura Stefano Di Grazia, dopo averli corteggiati per più di due mesi al fine di inserire una loro data nel cartellone dell’Estate ad Aversa, ha avuto il via libera e sicuramente ha accontentato moltissimi aversani, seppur in extremis, facendo del concerto Fagnoni l’evento conclusivo della manifestazione ‘Le rosse ad Aversa’, l’atteso ‘Ferrari Show’ promosso anche quest’anno dall’assessore allo sport Aniello De Cristofaro.

I Fagnoni ad Aversa, con la partecipazione del tenore Piero Quirino, presenteranno uno spettacolo nuovo con personali arrangiamenti di immortali brani della canzone classica napoletana. Domenica 3 ottobre in piazza Municipio, con inizio alle ore 20.30, sono tuttiinvitati adascoltare un gruppo che negli anni è diventato davvero l’orgoglio di Aversa e dei cittadini aversani.

“Sarà il modo migliore – ha dichiarato il sindaco Domenico Ciaramella – per concludere una kermesse come quella dell’ ‘Estate ad Aversa’ che ha presentato, quest’anno, un programma variegato con momenti di spettacolo e di intrattenimento che sono andati incontro alle esigenze di giovani e meno giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico