Aversa

“Fuori i partiti dalla Rai, basta canone”: gazebo dei finiani in piazza

Giuseppe LucarielloAVERSA. Domenica 31 ottobre i giovani di “Generazione Italia Aversa” allestiranno un gazebo in piazza Municipio per presentarsi alla cittadinanza e per pubblicizzare la campagna nazionale dal titolo “Fuori i partiti dalla Rai. Basta pagare il canone”.

“Vogliamo informare i cittadini di Aversa della proposta che Futuro e Libertà per L’Italia presenterà in Parlamento, grazie alla quale si può procedere davvero a quella privatizzazione della tv pubblica che la legge Gasparri prometteva”, dichiara Giuseppe Lucariello, coordinatore cittadino del movimento dei giovani finiani. “I partiti influenzano ormai da anni l’attività della tv pubblica che ormai fa informazione a seconda dei governi che cambiano nel corso del tempo senza mai essere chiara ed obiettiva, basti pensare che oggi fanno più servizio pubblico Skytg24, GoogleNews e Youtube che il Tg1 o il Tg3”.

La proposta di Generazione Italia, che sarà consultabile anche sul sito www.generazioneitalia.it, è valida ed importante ed è finalizzata alla realizzazione di un servizio pubblico che sia davvero efficiente ed imparziale, cosa che può essere fatta solo attraverso la privatizzazione dell’azienda. Vi aspettiamo tutti domenica mattina”, conclude Lucariello.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico