Aversa Città d’Arte, premio per Spezzaferri e Cecere

di Redazione

Giuseppe Lettieri con SpezzaferriAVERSA. Giovedì sera il presidente dell’Aversa Normanna, Giovanni Spezzaferri, e l’amministratore delegato granata, Alfonso Cecere, sono stati insigniti del premio speciale “Aversa, Città D’Arte”.

Il riconoscimento, riservato a cinque illustri personaggi che hanno in questi anni rappresentato un valore aggiunto per la città normanna, è stato ritirato dal massimo dirigente granata, accompagnato dalla signora Giancarla Spezzaferri, durante il gala d’apertura della manifestazione omonima, giunta ormai alla sua quinta edizione, che avrà luogo ad Aversa nei giorni 14, 16, 17, 22, 23 e 24 ottobre. “Aversa, Città D’Arte” nasce e si rinnova con l’intento di valorizzare sapori, costumi, tradizione e storia della città normanna attraverso un percorso che riporta alla luce la millenaria storia in tutte le sue sfaccettature e le storie legate alla cultura, ai monumenti ed al territorio.

“Ringrazio di cuore il promulgatore dell’iniziativa Giuseppe Lettieri – dichiara il Presidente Giovanni Spezzaferri – per aver insignito me ed il dottore Cecere di un premio che ci fa grande onore e per la vicinanza ed il supporto mostrato al progetto Aversa Normanna. Per la prima volta, infatti, non riceviamo un premio dovuto ai risultati sportivi ma veniamo insigniti di una onorificenza per quanto fatto di importante per la città di Aversa. Averla, poi, ricevuta da un cittadino esemplare ed una figura importante per il nostro territorio come quella di Giuseppe Lettieri è per noi una ulteriore gratificazione. Questa è un’iniziativa che dà grande lustro alla nostra città e merita di proseguire nel tempo e crescere sempre più, portandosi all’attenzione del panorama nazionale”.

“Una manifestazione tanto importante – conclude l’amministratore delegato Alfonso Cecere – è l’ennesima dimostrazione di come Aversa possa crescere ed il nostro territorio essere riconosciuto in tutta Italia per il grande patrimonio artistico, culturale, storico e sportivo che la rende tra le più uniche città del mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico