Iossa e i ragazzi di ‘Amici’ in concerto il 13 settembre

di Redazione

Angelo Iossa VILLA LITERNO. Il giovane talento liternese dell’ultima edizione di “Amici” Angelo Iossa terrà in occasione dei festeggiamenti del patrono San Tammaro il prossimo lunedì 13 uno spettacolo musicale insieme ai suoi colleghi della nota trasmissione di Maria De Filippi.

Iossa per questa performance non percepirà alcun compenso, solo i suoi partners riceveranno un piccolo rimborso spese, grazie al contributo del Comune di Villa Literno attraverso l’assessore allo Sport, Cultura e Spettacoli Nicola Tamburrino. Oltre a Iossa saliranno sul palco altri tre cantanti ed altrettanti ballerini coadiuvati da uno staff tecnico di tutto rispetto (che percepiranno solo un esiguo rimborso spese), i quali regaleranno ai teenager liternesi ma non solo una serata unica ed indimenticabile all’insegna del puro divertimento. Il giorno dell’evento si terrà una conferenza stampa alla quale sono invitati tutti gli organi di stampa.

L’assessore Tamburrino dichiara: “Anche quest’anno abbiamo organizzato per l’intrattenimento dei cittadini liternesi uno spettacolo musicale di alta qualità per la gioia dei giovani e non. Approfitto per ringraziare l’associazione San Tammaro per la disponibilità e la collaborazione che ha dato quest’anno e tutti gli altri anni nell’organizzazione dei festeggiamenti del Santo Patrono, attraverso l’impegno del presidente Sebastiano Ucciero e di Salvatore Griffo e tutti gli altri iscritti. Inoltre Rinnovo i miei ringraziamenti ad Angelo Iossa, la sua famiglia ed il suo staff, ed in particolare Gianpiero Aversano, senza i quali quest’evento non avrebbe mai potuto aver luogo”.

“Tenevo molto a realizzare quest’evento nel mio paese – commenta Iossa – e in generale in questi territori che mi hanno visto crescere artisticamente, nonostante i mille impegni degli ultimi tempi e il mio tour che mi tiene impegnato costantemente su tutto il territorio nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico