Villa Literno

Grande successo di pubblico per Angelo Iossa

Angelo IossaVILLA LITERNO. Strepitoso successo di pubblico e consensi per Il giovane talento liternese dell’ultima edizione di “Amici” Angelo Iossa tenutosi in occasione dei festeggiamenti del patrono San Tammaro.

Evento che ha potuto avere luogo anche grazie al contributo del Comune di Villa Literno attraverso l’Assessore allo Sport, Cultura e Spettacoli Nicola Tamburrino che si è impegnato in prima persona per la buona riuscita della manifestazione. Oltre a Iossa si sono esibiti altri tre cantanti ed altrettanti ballerini coadiuvati da uno staff tecnico di tutto rispetto (che hanno percepito solo un esiguo rimborso spese). Tantissimi i teenager liternesi e dei paesi limitrofi accorsi per assistere ad un evento musicale sicuramente coinvolgente e spettacolare.

L’assessore alla Cultura, Sport e Spettacoli Nicola Tamburrino ha dichiarato: “E’ stata una grande serata, sono felice di aver visto una piazza così piena, e la partecipazione attiva di tanti giovani. Il nostro sforzo è stato pienamente ripagato dalla grande partecipazione e soddisfazione del pubblico. Voglio ringraziare l’associazione S. Tammaro, Angelo Iossa, la sua famiglia, Giampietro Nicola Aversano e tutti i suoi amici”.

Dichiarazione del capo staff di Iossa, Gianpietro Nicola Aversano: “E’ stato un bellissimo evento, con un ottimo riscontro di pubblico, la mia emozione e tensione di quella serata era pari a quella del mio amico Angelo Iossa, dopo però al termine della serata si è trasformata in gioia e felicità. Personalmente vorrei ringraziare il mio amico assessore Nicola Tamburrino per il suo operato, Alfonso Bonavolontà, Pasquale D’Alessandro, Giuseppe Riccardi, il vicesindaco Antonio Ciliento, l’associazione San Tammaro e tutti coloro grazie ai quali questo splendido evento ha potuto aver luogo””.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico