Picone al lavoro per le prossime Comunali

di Redazione

Nicola Picone TRENTOLA DUCENTA. Si è tenuto martedì sera un incontro, rigorosamente informale, tra gli ex consiglieri comunali rimasti fedeli all’ex sindaco Nicola Pagano

… durante la crisi amministrativa che ha portato alle dimissioni di alcuni esponenti della maggioranza che si sono aggregati al gruppo di opposizione ed hanno portato alla fine della legislatura.

Ad organizzare l’incontro è stato Nicola Picone (nella foto) che, secondo voci indiscrete, avrebbe intenzione di ripresentarsi come leader di un nuovo gruppo. Già candidato a sindaco nella passata competizione amministrativa, Picone ha poi rinunciato al suo ruolo di leader ponendosi al fianco di Pagano e sedendo tra gli scranni della maggioranza. Adesso l’esponente del centrodestra cercherebbe l’appoggio dei suoi ex compagni (mai abbandonati anche nel momento di difficoltà) per vedere realizzato il suo progetto di sedere sulla poltrona di sindaco. Tra gli invitati alla riunione anche Antonio Martino, Michele Conte e Domenico Conte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico