La Pro Loco “Terra Asprinia” alla Festa del Cioccolato di Perugia

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. La Festa del Cioccolato di Perugina sarà uno dei prossimi impegni nel calendario della Pro Loco “Terra Asprinia” di Trentola Ducenta.

L’altra sera l’assemblea dei soci ha infatti dato il via libera all’uscita fuori porta per Perugia programmata per il 23 e 24 ottobre prossimi, che porterà chiunque voglia aderire ad una gita in Umbria. Obiettivo principale resta la partecipazione alla Festa del Cioccolato che ormai da anni si tiene a Perugia, con un ritorno con puntata ad Assisi per visita alla città e alle sue bellezze, non senza una puntatina al Convento di San Francesco. La partenza è prevista per la prima mattinata del 23, quindi sistemazione in albergo e pomeriggio-sera tutto dedicato alla Festa del Cioccolato. La domenica successiva destinazione ad Assisi con rientro in serata a Trentola Ducenta.

“Si tratta di una delle iniziative – a parlare è Oreste Nicchio, socio fondatore della nuova Pro Loco – che tentano di risvegliare la nostra città. Iniziative che ci vedranno impegnati da subito anche in altre attività di cui daremo notizie nei prossimi giorni”. Stante la caparbietà con la quale “Terra Asprinia” realizza i propri eventi , c’è da crederci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico