Trentola Ducenta

Idv: “La scelta del candidato sindaco deve essere condivisa”

Biagio SaglioccoTRENTOLA DUCENTA. Il segretario cittadino di Trentola Ducenta dell’Italia dei Valori, avvocato Biagio Sagliocco, chiarisce la posizione del partito in vista delle prossime elezioni comunali, …

… dichiarando che è “aperto e disponibile a interloquire con tutti i partiti, associazioni e la società civile, al fine di raggiungere l’obiettivo di una condivisione di una proposta politica programmatica per il governo della città, che comprenda la redazione del programma, la formazione della lista e la scelta del relativo candidato a sindaco”.

“Ribadiamo, ancora una volta, – aggiunge Sagliocco – che l’Idv deve essere partecipe di tutti i processi formativi della proposta, per cui non prenderemo in considerazione le formazioni politiche, le associazioni o altri gruppi che indicheranno o che hanno già indicato pubblicamente il loro candidato a sindaco. In altri termini noi riteniamo che la scelta del candidato sindaco debba essere la sintesi di condivisione di un percorso politico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico