Idv: “La scelta del candidato sindaco deve essere condivisa”

di Redazione

Biagio SaglioccoTRENTOLA DUCENTA. Il segretario cittadino di Trentola Ducenta dell’Italia dei Valori, avvocato Biagio Sagliocco, chiarisce la posizione del partito in vista delle prossime elezioni comunali, …

… dichiarando che è “aperto e disponibile a interloquire con tutti i partiti, associazioni e la società civile, al fine di raggiungere l’obiettivo di una condivisione di una proposta politica programmatica per il governo della città, che comprenda la redazione del programma, la formazione della lista e la scelta del relativo candidato a sindaco”.

“Ribadiamo, ancora una volta, – aggiunge Sagliocco – che l’Idv deve essere partecipe di tutti i processi formativi della proposta, per cui non prenderemo in considerazione le formazioni politiche, le associazioni o altri gruppi che indicheranno o che hanno già indicato pubblicamente il loro candidato a sindaco. In altri termini noi riteniamo che la scelta del candidato sindaco debba essere la sintesi di condivisione di un percorso politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico