Comunali, Pd: “Non abbiamo scelto nessun candidato”

di Redazione

Angelo De RomaTRENTOLA DUCENTA. Il Pd di Trentola Ducenta, in una nota a firma del coordinatore Angelo De Roma, chiarisce la propria posizione in vista delle prossime elezioni comunali.

“Ad oggi – spiega De Roma – i nostri unici interlocutori sono stati i partiti di centrosinistra, con i quali si sta tentando di gettare le fondamenta di un progetto politico serio e innovativo, in grado di coinvolgere, oltre alla società civile, anche eventuali altre forze politiche che concordino con i nostri programmi. Il Pd è convinto che l’intero centrosinistra possa avere un ruolo determinante solo se verranno abbandonati atteggiamenti personalistici”.

“Il Pd, inoltre, – precisa il coordinatore – considerando non ancora maturi i tempi, non ha scelto i candidati da proporreper ilconsiglio comunale, né tantomeno una eventuale figura da proporre per il ruolo di sindaco”.

“L’avvocato Paolo Bottigliero – conclude De Roma – rappresenta un valido esponente politico del Pd, come ha dimostrato la scorsa primavera alle elezioni provinciali e, diligentemente, da vero uomo di partito, si è messo a disposizione delle scelte del direttivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico