Successo della prima edizione di “Miss Fertilia in Fiore”

di Redazione

 TEVEROLA. Si e svolta, in una piazza gremita, la prima edizione di “Miss Fertilia in fiore”, concorso di bellezza organizzato dall’associazione socio culturale “La Proposta” presieduta da Michele Massimo, con il patrocino del comune di Teverola.

La manifestazione ha visto la partecipazione di ventuno splendide ragazze che hanno dovuto dimostrare ognuna la propria eleganza esibendo abiti messi a disposizione da Giancarlo Tana, titolare della rinomata boutique “Finally” di Aversa. Le tre uscite sono state con: abito da sera, costume, jenseria, poi il momento più emozionante quanto le ragazze hanno sfilato con abiti da sposa messi a disposizione dell’atelier “Mascia” di Sant’Arpino.

Il tutto sotto la direzione artistica, nonché coreografo della manifestazione, Tony Oliva, che commenta: “Voglio fare i complimenti a tutte ragazze per la straordinaria edizione di ‘Miss Fertilia in Fiore’ che si è appena conclusa. Sono davvero orgoglioso di come sia stato realizzato, di come sia stato curato nei minimi dettagli: dal casting iniziale allo sviluppo narrativo, dalla conduzione al commento mai fuori luogo e sempre puntuale ed equilibrato. I risultati ottenuti sono qui a dimostrarlo, siete riuscite a restituire a ‘Miss Fertilia in Fiore’ tutta la forza, l’energia e la popolarità. Brave davvero”. Il maestro di addobbi floreali Peppe Picca, in arte “Pichs”, con grande impegno ha curato tutte le scenografie non lasciandosi sfuggire nessun dettaglio, Elvira Cotugno ha curato il trucco, “Hair studio Oliva” le pettinature.

La manifestazione, che era abbinata al concorso nazionale “Un volto X fotomodella”, ha visto classificarsi al primo posto per “Un volto x Fotomodella” Loredana Gallo, al secondo Rosa de Martino, terza Mafalda Tornicasa, mentre per “Miss Fertilia in fiore” a vincere lo scettro è stata Vincenza Improta, seconda Angela Liccardo, terza Daria Cuomo.

La serata è stata ripresa da Contatto Tv mentre Daniele “decibe” Bellini da Radio Marte ha presentato la manifestazione, inoltre sono intervenuti Fefè e Leonia dal Grande Fratello, l’attore Andrea Meo e la madrina Alessia Fabiani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico