MpT: “Opposizione non è solo denunciare”

di Antonio Taglialatela

Antonio ZacchiaTEVEROLA. Il Movimento per Teverola, attraverso Antonio Zacchia, torna a criticare l’atteggiamento dell’opposizione che, a suo avviso, è solo dedita a denunce e mai a proposte concrete nell’interesse della comunità.

Anche perché, secondo Zacchia, “quello denunciato oggi dall’opposizione è stato approvato dagli stessi capofila che con la passata amministrazione gestivano anche le aperture domenicali delle attività commerciali. Si scopre, come si suol dire, ‘l’acqua calda’. Si guarda la pagliuzza e non si vede il trave?”. Zacchia, invece, invita a denunciare “l’imminente apertura di un altro centro commerciale nelle immediate vicinanze di quello esistente o altri problemi che affliggono la nostra città come la viabilità, la sicurezza, il rispetto dell’antico paesaggio”.

E poi, continua l’esponente dell’Mpt, “l’opposizione non si fa solo con le denunce ma anche con le proposte ovvero non abbandonando l’aula consiliare. Non ci si nasconde dietro il velo del perbenismo o delle peggiori ipocrisie perché non vanno d’accordo con i cittadini teverolesi. E considerato che l’attuale amministrazione non deve ancora attuare il programma tanto pubblicizzato e approvato dagli elettori in campagna elettorale (e non iniziarlo, significa che ci sono altri interessi da tutelare) si propongano, ad esempio, il forum dei giovani, l’anagrafe patrimoniale degli eletti e altro ancora per il benessere dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico