Missione dei Padri Passionisti a Teverola

di Redazione

 TEVEROLA. Partirà sabato 25 settembre, per concludersi il 10 ottobre, la missione popolare dei Padri Passionisti a Teverola, organizzata dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista retta dal parroco don Evaristo Rutino.

Si inizierà alle ore 18 con l’accoglienza dei padri missionari in via Roma, angolo Santa Croce, a cui seguirà una concelebrazione eucaristica.

Domenica 26, messe in parrocchia alle 7.30, 9.30 e 12, nella cappella delle suore in via Roma alle 8.30, nella cappella Madonna del Rosario alle 9, mentre, alle 17.30, messa nel cimitero in suffragio dei defunti.

Da lunedì 27 a venerdì 1 ottobre, ore 8.30 incontro con i bambini nelle scuole elementari e tutti i giorni, alle 9, santa messa e catechesi in parrocchia, nella cappella delle suore e nella cappella Barbato. Dalle 10 alle 12 adorazione eucaristica in parrocchia durante la quale un padre missionario sarà a disposizione per confessioni e direzione spirituale. Alle ore 18, in parrocchia, santo rosario e catechesi. Inoltre, dalle 10 alle 12, e dalle 16 alle 19 visita alle famiglie.

Dal martedì al venerdì, alle 21, centri di ascolto nelle famiglie e incontro con i giovani nell’Azione Cattolica. Sabato 2 ottobre Giornata Mariana: alle 9 santa messa in parrochia, cappella delle suore e cappella Barbato; alle 18.30 rosario, alle 19 santa messa e processione della Madonna delle Grazie, con al termine atto di affidamento a Maria.

Domenica 3 ottobre Giornata della Famiglia e della Vita, con sante messe in parrocchia alle 7.30, 9.30 e 12, alle 8.30 nella cappella suore, alle 9 nella cappella del Rosario. Alle 12 e alle 19 santa messa per gli sposi e rinnovo delle promesse matrimoniali in parrocchia.Lunedì 4 e martedì 5 ottobre stesso programma della prima settimana.

Mercoledì 6 ottobre Giornata dell’Anziano e dell’Ammalato, con santa messa alle 9 in parrocchia, cappella suore e cappella Barbato; alle 18, in parrocchia, santa messa e amministrazione del Sacramento dell’Unzione degli Infermi.

Giovedì 7 ottobre Giornata della Gioventù: alle 9 santa messa in parrocchia, cappella suore e cappella Barbato; alle 18.30 rosario e meditazione in parrocchia; alle 21 veglia di preghiera per i giovani cui seguirà un momento di festa.

Venerdì 8 ottobre Giornata del Perdono e Memoria della Passione: ore 9 santa messa in parrocchia, cappella suore e cappella Barbato, con ascolto delle confessioni; ore 18 santo rosario e meditazione in parrocchia; ore 20.30 Via Cruci per le strade della parrocchia.

Sabato 9 ottobre Giornata del “Mandato”: ore 9 santa messa e catechesi in parrocchia, cappella suore e cappella Barbato; ore 19, in parrocchia, santa messa e “Mandato” ai membri del consiglio pastorale.

Domenica 10 ottobre Giornata del Ringraziamento: sante messe in parrocchia alle 7.30, 10.30 e 19; ore 8.30 nella cappella suore; ore 9 nella cappella Madonna del Rosario. Alle 10.30 messa di ringraziamento e benedizione della Croce ricordo in via Roma-angolo via Chianca, e chiusura della Santa Missione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico