Succivo

L’Atellana Volley scalda i motori

 SUCCIVO. In casa dell’Edil Atellana Volley è già tempo di fare sul serio. Sabato, 18 settembre, con inizio alle ore 18.30, la formazione di Mimmo Finelli ospiterà al “Palavolley” di Succivo, lo Sparanise, …

… match valido per il primo turno di Coppa Campana. Impegnata nel massimo campionato regionale, serie C maschile, la Coppa Campana per i succivesi è utile per registrare schemi e valutare la condizione atletica della squadra.

La linea verde sarà l’imperativo di quest’anno agonistico. Infatti, la società è impegnata nello svecchiamento del gruppo, con l’innesto, di molti giovani di talento. Il progetto è ambizioso ma non impossibile. Il sodalizio guidato da Giovanni Santoro, intende nel giro di due anni conquistare il palcoscenico nazionale con l’acquisizione sul campo del titolo di serie B.

Per dare forma ai propri desideri, l’Edil Atellana Volley impegnerà molta attenzione e risorse importanti, sui settori giovanili, elemento quest’ultimo, imprescindibile dal buon esito del progetto. Per la stagione appena iniziata, le New entry non riguardano solo l’ambito agonistico, ma soprattutto le novità investiranno i settori riservati ai centri avviamento allo sport.

Con corsi di minibasket, calcetto, pallamano (solo a scopo ludico tralasciando l’aspetto agonistico) balli di gruppo e novità assoluta, corsi di recitazione e animazione. Da quest’anno, i piccoli atleti che affolleranno il palazzetto dello sport, avranno una diversa scelta per divertirsi e socializzare. Vincere non è da tutti, ma ripetersi è solo per pochi prescelti. L’Edil Atellana Volley, si appresta a vivere una stagione emozionante, la serie C, no come punto di arrivo, ma come di partenza.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico