5 ballerine succivesi in tv da Antonella Clerici

di Redazione

 SUCCIVO. La scuola di danza classica e moderna di Rosaria De Donato parteciperà quest’anno, come corpo di ballo, al programma televisivo “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

L’appuntamentoè per venerdì, 10 settembre, in prima serata su Raiuno, a partire dalle 21. Grande soddisfazione per tutta la scuola, che dopo tanti sacrifici è riuscita a entrare in questa bella esperienza televisiva. L’ensemble nasce a Succivo nel 1999, la scuola di danza classica e moderna, prima di partecipare a questa selezione, ha già preso parte a tanti concorsi nazionali collezionando innumerevoli successi.

In virtù di questi trionfi, ottenuti su tutto il territorio nazionale, la scuola della maestra De Donato, è balzata agli onori della cronaca grazie soprattutto ai molteplici spettacoli conseguendo sempre notevoli consensi. Venerdì, il grande appuntamento in casa Clerici, è il giusto premio di anni di sforzi, sacrifici e sopra ogni altra cosa, tantissima professionalità. Dunque, grande gioia per la signora De Donato, che con tanta passione e tanto amore segue le sue allieve.

Alla selezione hanno partecipato circa 800 allieve provenienti da tutto il territorio nazionale, ma alla fine il corpo di ballo nel programma “Ti lascio una canzone” ha scelto solo 20 allieve e tra queste 5 sono della scuola ensemble di Succivo: Teresita Perrotta, Flora Garofalo, Luisa Parolisi, Angela Bianca Margarita, Sabrina Vitale.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo e partecipazione emotiva da tutto il territorio atellano. Venerdì sera tutto il comprensorio farà il tifo seduto comodamente in poltrona per le giovanissime ballerine atellane. I sogni aiuteranno anche a viver meglio, ma è molto più bello realizzarli.

clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico