180 anziani partono per il Veneto

di Redazione

Erasmo Palmieri SESSA AURUNCA. Saranno 180 i nonnini che partiranno sabato 25 con destinazione la regione veneta. E’ stata massiccia l’adesione alla gita sociale degli anziani proposta anche quest’anno dall’amministrazione comunale di Sessa Aurunca.

Il bando prevedeva inizialmente la partecipazione di poco più di cento unità ma le domande sono state numerose e l’amministrazione ha fatto in modo di non escludere alcuno, aumentando il numero dei gitanti a 180. Da sabato prossimo, fino a venerdì 1 ottobre i sessantacinquenni e le sessantenni residenti nel territorio, organizzati in quattro pullman, avranno la possibilità di visitare Iesolo, Venezia, Padova, Murano e Burano. C’è grande entusiasmo tra i partecipanti che attendono la gita per poter visitare delle belle città d’arte, trascorrere una settimana diversa e socializzare con coetanei.

“L’amministrazione – ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali, Erasmo Palmieri – ha operato con grande senso di responsabilità per accontentare tutti. Non abbiamo trascurato nulla per garantire una buona organizzazione dell’iniziativa e offrire un soggiorno piacevole e compatibile con le esigenze degli anziani”. “Spero che anche l’anno prossimo, confrontandoci costantemente con chi partecipa a questa iniziativa – ha concluso l’assessore – si possa continuare su questa strada, migliorando sempre più l’organizzazione e potenziando l’attuale alto livello di interesse per i nonnini del comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico