Soggiorno climatico, soddisfazione dell’associazione anziani e pensionati

di Redazione

 SANT’ARPINO. A fare da cornice quest’anno al tradizionale soggiorno climatico, che si è svolto dal 6 al 12 settembre scorsi, organizzato dall’associazione anziani e pensionati, è stato lo splendido villaggio Valtur 5 stelle di Ostuni, posizionato su uno dei tratti più incantevoli della costa pugliese.

A fare visita ai 105, partecipanti in rappresentanza dell’amministrazione comunale, sono stati il sindaco Eugenio Di Santo, il Vicesindaco Gianluca Fioratti, l’assessore Aldo Zullo e il consigliere Domenico Cammisa.

“Anche quest’anno, con nostro immenso piacere, è stata grande – hanno dichiarato il sindaco Di Santo e l’assessore Zullo – la soddisfazione dei nostri concittadini che, numerosissimi, hanno preso parte a questo soggiorno climatico. Come amministrazione comunale abbiamo dato il nostro fattivo contributo, sia economico che organizzativo, raddoppiando la somma stanziata fin dal nostro insediamento rispetto alle precedenti amministrazioni, affinché sempre più persone potessero prendere parte al soggiorno e perché, questo appuntamento tanto atteso, avesse anche quest’anno il meritato successo. Non a caso abbiamo scelto una struttura ricettiva a cinque stelle in grado di soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti. E il risultato – hanno continuato – ci ha confermato che la scelta è stata la più giusta visto il grande entusiasmo dei nostri concittadini che hanno potuto godere, per una settimana, dello spettacolo offerto da uno dei tratti più belli della costa pugliese oltre che partecipare alle più diverse attività del villaggio grazie ad un impeccabile staff di animazione. Il tutto è stato reso possibile dalla perfetta sinergia con l’associazione guidata dal presidente D’Angelo con la quale, da tempo, si è instaurata una proficua collaborazione. La nostra amministrazione, non a caso, sin dall’insediamento sta dimostrando con i fatti di voler essere fattivamente al fianco delle diverse fasce sociali della popolazione. Il nostro plauso, dunque – hanno concluso – va al Presidente D’Angelo per l’impegno profuso fino ad oggi e il nostro impegno è quello di continuare a contribuire alla realizzazione di questa iniziativa che, siamo certi, resterà una tradizione consolidata nel tempo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico