Coppa Italia Regionale: vittoria del S.Arpino sul Mondragone

di Redazione

Giuseppe AngelinoSANT’ARPINO. Finisce con la vittoria dei padroni di casa il match tra il Sant’Arpino ed il Mondragone. Il tecnico di casa, Francesco Capone, da spazio a chi fino ad ora ha giocato meno in campionato, ma non per questo la sfida dei “Ludi Atellani” risulta privo di spunti. I giallorossi santarpinesi partono subito benissimo.

Al 3’ Giuseppe Vergara dai 30 metri. Trova un eurogol con una conclusione di prima intenzione. Il Mondragone prova a reagire, ed nell’unico tiro nello specchio della porta, trova il pareggio al 24’con Mancini. Fin dai primi minuti della ripresa è un monologo del Sant’Arpino, che però non trova il gol. Poi però Capone inserisce Francese e Angelino, è questa mossa risulterà vincente. Subito vicino al gol Francese su colpo di testa ravvicinato. Ci prova anche Sica, ma il bomber di casa non ha fortuna su un diagonale respinto da Cocchiarella. A cinque giri di lancette dal termine la retroguardia mondragonese si lascia ipnotizzare da Francese, il quale entra in area e di sinistro batte il portiere avversario. Il campionato resta l’obiettivo principale del sodalizio guidato da Peppino Angelino (nella foto), ma vincere aiuta l’autostima e carica gli animi per le prossime sfide che contano.

Asd Città di Sant’Arpino Calcio – Setola, Vitulli, Lessa, Pellino, Sisonna, Allegra, Vergara Gen. (70’ Angelino), Lucaioli (40’ Liccardi), Sica, Vergara Giu., Loto (60’ Francese) All. Capone

Mondragone – Cocchiarella, Mancone, Russo, Colarossi, Mazzone, Gallo, Grandezzi, Capriello (60’ Lombardi), Autiero (65’ Ferrari), Mancini, D’angelo (60’ Galippo) All. De Falco

Arbitro – Giangreco di Salerno Reti – 3’ Vergara Giuseppe, 24’ Mancini, 85’ Francese. Note – amminiti Mancone, Colarossi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico