Santa Maria C. V. - San Tammaro

Rauso: “Chi ha accolto Giudicianni nel Pdl renderà conto a elettori“

Gaetano RausoSANTA MARIA CV. “La conferenza stampa, senza possibilità di repliche o di interventi, che si è tenuta a Santa Maria Capua Vetere a cura della cosiddetta componente ex An del Pdl, …

… non è stata nient’altro se non una passerella di persone che volevano cucirsi addosso una veste di intransigenza e contrapposizione ad una linea politica del loro stesso partito”. Lo afferma il consigliere di opposizione Gaetano Rauso.

“Una linea politica avversata strenuamente da chi scrive – continua – ha chiesto, fortemente, che non fosse posta in essere agli stessi che oggi, dopo che è avvenuto l’irreparabile, dicono che il partito è estraneo a quanto è successo a Santa Maria Capua Vetere e che auspicano che tutto ciò sia sconfessato. La verità è che coloro i quali hanno accolto Giudicianni e Campochiaro nel partito sono responsabili di quanto è accaduto e accadrà e dovranno rendere conto all’elettorato quando, come ben hanno detto Mattucci e Landolfi: ‘Il controllore chiederà loro il biglietto per viaggiare legalmente’. Ma questo biglietto doveva essere staccato già da anni, con sacrifici, rinunci e rischi, non quando si deve salire sul carro per cavalcare l’onda di una contestazione e dire le stesse cose che ho sempre detto e per le quali ho lottato senza l’aiuto vero di nessuno. Oggi Santa Maria ha bisogno di una classe dirigente preparata ed onesta che porti avanti un progetto serio di rilancio sociale, economico e morale, non di chiacchiere e personalismi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico