Santa Maria C. V. - San Tammaro

Convegno “La sicurezza negli ambienti di lavoro”

 SANTA MARIA CV. Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta, con il patrocinio del Comune di Santa Maria Capua Vetere, presenteranno il prossimo 29 settembre, alle ore 15, presso il teatro Garibaldi, il convegno dal titolo “La sicurezza negli ambienti di lavoro”.

Un importante momento di confronto e dibattito dedicato al tema della sicurezza sul lavoro, anche alla luce dei recenti episodi di cronaca che hanno interessato la provincia di Caserta.

Il programma prevede, dopo i saluti del Prefetto di Caserta, Ezio Monaco, del sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Giancarlo Giudicianni, gli interventi del Presidente del Comitato Unitario degli Ordini e dei Collegi professionali della Provincia di Caserta, Alessandro De Donato, del presidente del Collegio dei geometri della Provincia di Caserta, Paolo Parente, del direttore regionale Inail Campania, Emidio Silenzi, del direttore provinciale Inail Caserta, Alfonso Cangiano, dell’ispettore Inail Caserta, Marcello Santopietro, del professore dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, Francesco Colangelo e dell’esperto in sicurezza, Francesco Fiore. Alle ore 19, a conclusione del convegno, si terrà un dibattito con il pubblico presente.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico