San Marco, segnaletica stradale: aggiudicata la gara

di Redazione

Giuseppe De Filippo SAN MARCO EV. La società Segnalarsi srl di Macerata Campania si è aggiudicata la gara per la fornitura e posa in opera di segnaletica stradale orizzontale e verticale indetta dall’Ente guidato dal sindaco Gabriele Zitiello.

I lavori riguarderanno la sistemazione della segnaletica verticale già esistente, laddove necessario, ed il totale rifacimento di quella orizzontale. “Saranno interessate – ha spiegato il consigliere comunale con delega alla viabilità Giuseppe De Filippo (nella foto) – tutte le strade cittadine che non sono oggetto di imminenti lavori pubblici, mentre, per quelle che irentrano nelle attuali oepre di sistemazione e rifacimento strade, come ad esempio via Che Guevara, aspetteremo ovviamente il completamento di quei lavori per procedere alla sistemazione di segnaletica orizzontale e verticale”.

In vista del primo giorno di scuola, peraltro, sono già stati effettuati i lavori per il rifacimento delle strisce di attraversamento pedonale all’ingresso degli edifici scolastici. “In linea con quanto ci eravamo ripromessi – ha commentato ancora il consigliere De Filippo – e con l’azione portata avanti nel settore della viabilità stiamo completamente rifacendo il look a tutto il paese. Non dobbiamo dimenticare che la segnaletica, sia essa orizzontale che verticale, oltre a contribuire ad un’immagine ordinata e pulita del paese, svolge un ruolo fondamentale per la sicurezza delle strade che resta uno dei punti su cui l’attenzione di questa Amministrazione è sempre alta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico