Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

San Marco, gli amministratori fanno visita agli anziani alle terme

 SAN MARCO EV. Il sindaco Gabriele Zitiello e l’assessore alle Politiche Sociali Mimmo Vagliviello, accompagnati dai consiglieri comunali Maria Di Blasio e Aniello Di Maio, hanno fatto visitamartedì 31 agosto agli anziani che stano effettuando le cure termali presso lo stabilimento di Telese Terme.

“E’ un piacere vedere che state bene e che tutto sta procedendo per il meglio, l’amministrazione comunale è e sarà sempre attenta alle vostre esigenze e al vostro benessere”, ha detto il sindaco che si è intrattenuto con ciascuno dei partecipanti. Poi la notizia che tutti aspettavano e che è stata accolta con gioia da tutti gli anziani: sabato prossimo, a conclusione delle cure termali, tutti in gita a Sorrento accompagnati dallo stesso sindaco.

Non sarà da meno la conclusione del soggiorno climatico a Montecatini Terme. I cinquantaquattro anziani in vacanza nella città termale toscana dallo scorso lunedì 23 agosto, hanno ricevuto questo fine settimana la visita del sindaco, accompagnato dal presidente del consiglio Lorenzo D’Anna, dall’assessore Alessandro Grieco e dal consigliere Di Maio. Anche il soggiorno climatico termina sabato 4 settembre; per i partecipanti la gita di fine iniziativa si svolgerà a Siena. Il ritorno a San Marco è previsto in serata.

“Si conferma – ha commentato l’assessore al ramo Vagliviello – la bontà di queste iniziative che testimoniano l’attenzione dell’Amministrazione alle politiche per la terza età”. Le foto scattate a ricordo delle due iniziative saranno come sempre pubblicate nel prossimo numero del Magazine comunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico