San Marco, con il Forum Giovani l’Alta Moda firmata Antea

di Redazione

 SAN MARCO EV. Il Forum dei Giovani di San Marco Evangelista, in collaborazione con Michele del Prete, stilista sammarchese fondatore della rinomata Atelier Antea di alta moda, organizza “Alta Moda sotto le Stelle”, una sfilata all’insegna della bellezza ma soprattutto della semplicità.

L’appuntamento è per le ore 21 di sabato 11 settembre in piazzetta Cantone. “Le ragazze e i ragazzi di San Marco – fanno sapere dal Forum, che ha già creato anche un evento facebook – potranno parteciparvi con una semplice iscrizione e una piccola quota di partecipazione, ottenendo così non solo la possibilità di vincere importanti premi, ma anche quella di vivere un’esperienza di interazione sociale e di grande divertimento”.

I partecipanti saranno divisi secondo diverse fasce d’età che vanno dai 5 ai 24 anni e per i più grandi la serata potrebbe anche essere un ottimo trampolino di lancio per un futuro sotto i riflettori: al vincitore della competizione maschile dai 16 ai 24 anni, Michele del Prete darà la grande opportunità di partecipare come modello alla sfilata del marchio Antea che si terrà a dicembre nello splendido scenario della Reggia di Caserta.

Alla vincitrice della competizione femminile, invece, sarà regalato un prezioso capo della boutique di Antea. Il Forum dei Giovani è stato voluto dall’Amministrazione comunale targata Gabriele Zitiello, nell’ambito delle politiche giovanili seguite dall’assessore Antonio Ferraiuolo e si è costituito, a seguito di elezioni, nel gennaio scorso. In questi mesi ha già messo in piedi diverse iniziative. Tra le altre, il confronto pubblico tra candidati alle ultime elezioni provinciali, l’incontro con Suor Rita di Casa Ruth e l’iniziativa ambientalista nella giornata mondiale della Terra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico