San Marco, commissione bilancio: ok alla bozza di Riequilibrio

di Redazione

Giovanni Carozza SAN MARCO EV. Si è tenuta lunedì 27 settembre la riunione della Commissione Finanze e Bilancio in vista del prossimo Consiglio comunale sul riequilibrio di bilancio.

Convocata dal presidente Giovanni Carozza (nella foto), con la partecipazione di Giuseppe De Filippo per la maggioranza e di Antonio Di Filippo per l’opposizione, l’organismo ha preso visione della bozza di Riequilibro, alla presenza anche del responsabile del settore finanziario, il ragioniere Stefano Carozza.

“La commissione – ha ricordato il presidente Giovanni Carozza – è un momento importante di confronto e di discussione in cui rendiamo partecipi delle scelte importanti di questo governo cittadino, anche l’opposizione. Anche per questo abbiamo ben volentieri recepito la richiesta dell’esponente della minoranza, il consigliere Antonio Di Filippo, di intensificare gli incontri dell’organismo. Faremo – anticipa Carozza – più riunioni, anche di carattere monotematico su singoli aspetti di carattere finanziario che possano contribuire ad un sempre migliore lavoro dell’Amministrazione comunale, Amministrazione – conclude – che è sempre aperta al confronto e alla partecipazione”. Il Riequilibrio sarà portato all’attenzione del Consiglio comunale entro la prima metà del mese di ottobre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico