Rifiuti, sciopero Jacta: il Comune incarica un’altra ditta

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Perdurando lo stato di agitazione del personale della ditta Jacta Jacorossi che da giorni non effettua il prelievo dei rifiuti solidi urbani, creando, oltre disagi alla popolazione,

… anche un pericolo per la salute pubblica, il sindaco Angelo Pascariello ha emesso due ordinanze, la n.50 del 20 settembre 2010 e la n. 51 del 22 settembre 2010, al fine di scongiurare tale reale pericolo, dando mandato alla ditta specializzata A&T, con sede in Napoli, di prelevare i cumuli di rifiuti acculatisi sulle strade comunali, fino alla totale bonifica del territorio, e di effettuare la pulizia dell’area mercatale.

Pascariello comunica, inoltre, che giovedì vi sarà un tavolo di lavoro presso la Prefettura di Caserta, dove parteciperanno i rappresentanti dei Comuni di San Nicola la Strada e di Maddaloni, nonché i responsabili della ditta Jacta Jacorossi e i rappresentanti dei lavoratori.

Il sindaco ribadisce inoltre che il Comune di San Nicola la Strada si trova coinvolto in questa incresciosa situazione nonostante sia in regola con tutti gli obblighi finanziari nei confronti della Jacta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico