San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Ragazza violentata, la polizia cerca il branco

 SAN NICOLA LS. Aveva una maglietta strappata, ematomi, occhi gonfi di lacrime e botte, la ragazza che gli uomini della questura di Caserta hanno avvicinato qualche giorno fa a Largo Rotonda.

Aveva appena subito una violenza carnale da un branco di delinquenti che le ha impedito per tutto l’atto di urlare e persino di parlare.

La ragazza, appena ventenne, è di San Nicola la Strada. Secondo il “Corriere di Caserta”, gli aggressori, forse in quattro, non le hanno dato via di scampo. Le hanno fatto violenza, lasciandola gemente e sanguinante poco distante da Largo Rotonda. A quanto sembra, sarebbe stata la stessa ragazza a riuscire a chiamare il 113. Trasportata all’ospedale civile di Caserta è stata sottoposta a tutti gli esami del caso.

Il liquido seminale, le tracce di sangue e alcuni capelli trovati tra le unghie della ragazza sono i primi elementi su cui la polizia ha cominciato a lavorare. Ottimisti sulla possibilità di dare un volto ai violentatori e giustizia alla vittima della violenza.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico