Presentato il “Tennis Club San Nicola La Strada”

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Mercoledì 22 settembre è stato presentato alla stampa presso l’aula consiliare di San Nicola La Strada la nuova associazione sportiva dilettantistica denominata “Tennis Club San Nicola La Strada”.

Si tratta di un’associazione senza fine di lucro che tenta di riunire tutti gli appassionati di tennis di San Nicola. Erano presenti oltre al sindaco Angelo Pascariello, anche gli assessori Giovanbattista Zampella, Domenico Palumbo, Luca Paradiso. Era inoltre presente il maestro federale di tennis Fabrizio Leone. Ricordiamo che l’associazione avrà una sede proprio presso i futuri campi di tennis che sorgeranno presso il palazzetto dello sport nel cuore della San Nicola sportiva.

A proposito dello stato dei lavori dei campi da tennis interviene l’assessore Zampella: “Siamo partiti con questa idea nel lontano 2002. L’opera si potrà effettuare con i fondi della regione. I lavori dovrebbero terminare per fine gennaio. Ci saranno 3 campi di cui 2 in terra battuta con tribune e posti a sedere. Sarà dotata questa struttura di spogliatoi e di servizi igienici anche per gli spettatori e i portatori di handicap. Lunedì ci sarà la consegna dei lavori”.

Interviene inoltre l’assessore Paradiso: “Il logo è stato realizzato in tempo record dal maestro Leone. Io sono un appassionato di tennis e considerando il gran numero di strutture sportive sul nostro territorio ero rammaricato che mancasse all’appello il tennis. Magari San Nicola potrà diventare il fiore all’occhiello di questo sport. Dovremo iniziare inoltre con dei corsi sia per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, sia per gli adulti. Tra i soci fondatori è presente la giunta al completo. Chiunque inoltre volesse aderire come socio fondatore è ben accetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico