Marotta (Pd): “Nessuna divisione interna”

di Redazione

Vito MarottaSAN NICOLA LS. La polemica legata alle voci che danno due consiglieri comunali del Partito Democratico (Pietro Maienza e Bartolomeo Letizia, ndr.) lavorare per un approdo politico diverso dall’attuale subito poco prima delle prossime elezioni comunali, …

… che dovranno sancire il definitivo dopo Pascariello, sono state smentite direttamente dallo stesso segretario cittadino, l’avvocato Vito Marotta, che dice basta agli attacchi mediatici contro il Pd ed invita i giornalisti ad indagare, invece, su cosa succede all’interno del locale Popolo della Libertà.

“A tutt’oggi – ha affermato Marotta – le voci che danno per certa l’uscita dal Pd di alcuni consiglieri comunali sono destituite di ogni fondamento. Appare evidente – ha aggiunto – che l’ottimo lavoro svolto dal Pd sul territorio cittadino susciti l’invidia di alcuni personaggi che farebbero meglio a risolvere i problemi che hanno in casa loro. Il Pd con il gruppo consiliare guidato da Pino Celiento forma una squadra granitica che sta già lavorando al futuro ed al prossimo appuntamento elettoralo. Ci sembra piuttosto che il Pdl locale viva momenti di imbarazzo e difficoltà nel mescolare chi c’è sempre stato con i prossimi arrivi in vista delle elezioni comunali del 2011. Senza pensare – ha aggiunto Marotta – poi a quei consiglieri che si dicono far parte del Pdl ma poi tengono in piedi gruppi consiliari civici perché non riconosciuti dal locale partito. Chi pensa di raccogliere consensi con le polemiche e le strumentalizzazioni compie un gravissimo errore. Si dedichino, piuttosto, ai loro iscritti visto che ci sono forze politiche che realmente hanno perso pezzi importanti ed hanno gruppi consiliari completamente distanti dalle idee delle loro sezioni locali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico