Laboratorio d’arte, convegno al salone borbonico

di Redazione

Domenico PalumboSAN NICOLA LS. Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore allo Sport e Viabilità Domenico Palumbo informano che, nell’ambito del progetto di sicurezza urbana integrata “Una Città sicura, consapevole e partecipata”, …

… realizzato in collaborazione con “L’isola di Arturo – Onlus”, sabato 2 ottobre, con inizio alle ore 17, presso il Salone Borbonico del Real Sito “Madonna delle Grazie”, in Piazza Municipio, si terrà il convegno “Il laboratorio d’arte luogo di incontro e di prevenzione”.

Il programma del convegno prevede l’intervento del sindaco Pascariello, dell’assessore Palumbo, della dottoressa Maria Giovanna Piccolo, funzionario della Prefettura di Caserta, del dottor Vincenzo De Rosa, cultore della materia in pedagogia specialistica presso l’Università di Cassino e della professoressa Eva Dangiolella, esperta laboratorio ceramica.

Al termine sarà inaugurata la mostra dei lavori realizzati dai partecipanti al laboratorio di ceramica istituito nell’ambito del suddetto progetto. La mostra resterà aperta domenica 3 ottobre, dalle ore 9 alle ore 17, la Cappella Santa Maria delle Grazie in Piazza Parrocchia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico