San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Il sindaco Pascariello incontra gli studenti

Angelo Pascariello SAN NICOLA LS. Come da tradizione anche quest’anno il sindaco Angelo Pascariello si recherà presso gli istituti scolastici del territorio per portare all’intera platea scolastica il saluto personale e quello dell’Amministrazione Comunale.

Il tour inizia giovedì 30 settembre, alle ore 9, quando farà visita ai ragazzi del I° Circolo Didattico “Nicholas Green” in Viale Europa. Alle ore 9.30, si recherà presso la scuola media statale “Giuseppe Mazzini”, mentre alle ore 10.30 sarà in Via Luigi Einaudi dove incontrerà gli alunni del II° Circolo Didattico “Giovanni Paolo II”. La prima giornata di incontri si concluderà alle ore 11 in Piazza Municipio, con la visita agli studenti della sede staccata del liceo scientifico “Armando Diaz”. Il tour riprenderà alle ore 9.30 di venerdì 1 ottobre con la visita all’Istituto Comprensivo “Eduardo De Filippo” in Piazza Municipio, per poi recarsi alle ore 10 presso il plesso della Speranzas dove sono allocate altre classi della scuola media ed elementare dell’Istituto Comprensivo “Eduardo De Filippo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, workshop internazionale di progettazione urbanistica “Italia-Tunisia” https://t.co/K2raMHkyZX

Trentola Ducenta, Apicella presenta programma elettorale e candidati delle liste https://t.co/bYtSILv2LX

Gricignano e la Ecotransider. Moretti al Comitato Aria Pulita: “Pseudo ambientalisti politicizzati” https://t.co/rWy8ojoMZl

Succivo, spara durante lite e ferisce nipotina: si costituisce nella notte - https://t.co/PCPk6tB4nO

Condividi con un amico