San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Arte e cultura sotto le stelle: si chiude l’11 settembre

 SAN NICOLA LS. Si conclude sabato 11 settembre, la lunga ma seguitissima kermesse estiva “Arte & cultura sotto le…stelle”, organizzata dalla Città di San Nicola la Strada e patrocinata dall’Amministrazione Provinciale di Caserta, …

… che è arrivata quest’anno alla decima edizione conseguendo grande successo di critica e di pubblico grazie anche e soprattutto alla macchina organizzativa che ha dato fiato a tutte le proprie forze ed energie portando la manifestazione a questo meritato traguardo.

Lo spettacolo di chiusura, dal titolo “Teatro Splendor”, si terrà nell’Arena Comunale “Ferdinando II”, posta nella suggestiva Villa “Madonna delle Grazie, con inizio alle ore 20.30 ed ingresso gratuito. Si tratta di un concerto – spettacolo, presentato da Pasquino Corbelli e prodotto dall’Amministrazione Comunale, con soluzioni e direzione musicale del maestro Franco Damiano, ideato da Antonio Di Nota che ne cura anche la regia, mentre le coreografie sono di Francesca Gammella che si esibirà anche come ballerina assieme a Elio Fosso, Mariarosaria Iadevaia, Federica Corbelli e Brigida Orefice. Gli attori – cantanti, accompagnati dall’Orchestra “J. Strauss”, sono: Antonio Di Nota, Ciro Cardillo, Gustavo Corbelli, Rosaria Schettino e Giuliana Perrelli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico