Stazione di Cancello: “apre” la biglietteria nel Soul Express Café

di Redazione

da sin. Antonio De Lucia e Ugo GuidaSAN FELICE A C. Il cronico e atavico problema della mancanza di una biglietteria nella stazione di Cancello Scalo è stato risolto dal vicesindaco Antonio De Lucia che ha trovato un’alternativa alla strada seguita in questi anni dall’amministrazione comunale.

Nei giorni scorsi De Lucia aveva inviato la seconda nota a Trenitalia, dopo quella di giugno, nella quale sollecitava nuovamente i dirigenti a prendere per l’ennesima volta in considerazione quello che oramai era diventato un grido di dolore di centinaia e centinaia di viaggiatori. All’inizio di questa settimana nella mente del vicesindaco De Lucia è balenata l’idea di impiantare un servizio biglietteria nel bar del dopolavoro ferroviario, ubicato in adiacenza della stazione, e cioè il Soul Express Cafè.

Il bar, già noto per le sue attività culturali e al servizio dei giovani del territorio che quotidianamente usufruiscono della connessione ad internet gratuita, sta allestendo una galleria d’arte figurativa con annessa sala concerti capitanata dal direttore artistico Ugo Guida.

Da questa settimana sarà possibile acquistare i biglietti Unico Campania per tutte le direzioni al Soul Express Cafè, finanche il treno regionale per Roma, e soprattutto dalle 5 e 30 alle ore 24, compresa la domenica, un dato questo molto importante che permetterà ai viaggiatori di avviarsi comodamente verso i treni, con la certezza di avere il tagliando in tasca.

A breve ci sarà un incontro con Trenitalia che dovrà fornire il supporto tecnico per l’emissione di biglietti ordinari, come quelli che si comprano nelle stazioni, quindi anche Intercity e alta velocità. Tra non molto quindi il Soul Express Cafè aggiungerà ai suoi svariati servizi anche quello tanto atteso di una ufficiale biglietteria Trenitalia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico