La Band Micro B in concerto al Soul Express

di Redazione

Micro BSAN FELICE A C. Il Soul Express Café sito in via Ferroviaa Cancello Scalo dopo aver messo a punto il progetto “Ticketteria Metro Campania” …

… offrendo così un importante servizio a tutta la popolazione in merito ai trasporti ferroviarivenerdì ospiterà sul suo palco la band indie rock casertana Micro B dando cosi inizio alla lunga stagione concertistica allestendo un cartellone ricco e svariato di eventi che interesseranno non solo il tema musicale. Infatti presso questa struttura si guarderò molto all’arte in genere, ad esempiomostre, performance estemporanee ecc che arricchiranno tanti venerdi di chi e’ in cerca di spazi particolari e magari intimistici per arricchire la propria cultura.

I MicroB sono immediati, semplici, d’impatto, ironici. Quando sono sul palcoè una festa, non si può fare a meno di ballare. Un misto di rock, grunge, con tanto indie e qualche vena punk. Sporchi e ruvidi ma allo stesso tempo raffinati e romantici. Nei testi si parla di omologazione generazionale, di soldi che comprano le coscienze, dei sentimenti finti che vengono fuori come da un juke box, inserisci la monetina e sei solidale, triste o contento. Ma anche e soprattutto di amore, che ci rende ciò che siamo.

I MicroB sono: Raffaele d’Addio, batteria; Corrado Ruotolo, basso; Bissio, chitarra; Daniele Ruotolo, voce, chitarra.

Il locale del direttore artistico, Ugo Guida,gia noto per le sue iniziative artistiche offre alle persone che lo visitano tanti importanti servizi: oltre alla gia mensionata ticketteri, un servizio gratuito internet permettendo cosi di trascorrere momenti piacevoli tra arte e tanta musica di qualita’ senza dimenticare la scelta variegata e raffinata dei prodotti.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico