Arienzo, al via la scuola di tennis

di Redazione

Raffaele Diglio ARIENZO. Giovedì 23 settembre, alle 17, si è tenuta una manifestazione sportiva legata alla promozione della Scuola Tennis del progetto Accademia, presso il campo da tennis situato all’interno dell’istituto “Galilei”.

Progetto presentato al Tennis & Beyond grazie all’impegno del tecnico della Federazione Italiana Tennis, professor Capotorto. Grazie alla prestigiosa partnership con l’Accademia tennis di Agnagno e alla sinergia dell’assessore allo sport Raffaele Diglio e alla preside dell’Istituto Comprensivo “Galilei”, professoressa Maria Pirozzi, è diventata una struttura di eccellenza nel panorama del tennis campano, e non solo.

I corsi si svolgeranno all’aperto e al coperto nelle strutture comunali messe a disposizione dall’amministrazione Medici, due volte a settimana, se non tre, con un calendario fittissimo di eventi e manifestazioni in giro per l’Italia.

“Come amministrazione – commenta Diglio – siamo sempre disponibili a collaborare ad iniziative sportive apprezzabili e formative come questa che ha visto la partecipazione non solo dei ragazzi ma anche delle loro famiglie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico