Orta di Atella

Nuovo ufficio politico per i socialisti ortesi

PsiORTA DI ATELLA. A seguito della riunione degli iscritti, tenutasi il 9 settembre scorso, i socialisti ortesi hanno designato il nuovo ufficio politico che dovrà traghettare il partito al congresso e nel frattempo coadiuvare il consigliere comunale in carica, Espedito Ziello, nella sua attività amministrativa.

Entrano a far parte della nuova delegazione l’ex segretario cittadino Stanislao Cicatiello, Angelo Cervone e Nando Cerullo entrambi candidati nella lista Patto per Orta durante l’ultima tornata elettorale e il segretario della sezione giovani Luca Masucci. La sezione di Orta di Atella, con tale designazione, intende rilanciare ancor più forte il suo impegno sul territorio atellano.

“Consapevoli che la città ha bisogno di un contributo corposo e di una politica atta a migliorare le condizioni della cittadinanza tutta, – affermano i socialisti – ci adopereremo a portare avanti l’impegno preso con gli elettori il 28 e 29 marzo 2009, mettendo in campo tutta la disponibilità ed esperienza di ogni singolo iscritto”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico