Incidente ad Arezzo, ferito finanziere di Mondragone: e’ della scorta di Sgarbi

di Redazione

Vittorio SgarbiMONDRAGONE.Un finanziere di Mondagrone è ricoverato all’ospedale Le Scotte di Siena in prognosi riservata per le ferite riportate in un particolare incidente accaduto nella notte in Autostrada vicino ad Arezzo.

Il militare, 27 anni, in servizio a Firenze, faceva parte della scorta che accompagnava a Roma Vittorio Sgarbi. All’una e trenta le due auto della Guardia di Finanza erano una davanti e l’altra dietro all’auto blu. Vicino a Monte San Savino, alchilometro 372 in direzione Sud, l’auto che chiudeva il corteo è stata colpita da un dischetto di metallo, forse una parte del sistema frenante di un camion, che ha sfondato il parabrezza e colpito il finanziere. Il militare, che era sul lato destro dell’auto, è stato ferito al petto. L’auto si è immediatamente fermata ed è stato chiesto l’intervento del 118.

Il finanziere è stato trasportato al pronto soccorso di Arezzo. Qui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e stabilizzato. Stamani con l’elicottero del servizio sanitario regionale, trasportato a Le Scotte di Siena, dove i medici lo sottoporranno ad un altro intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale di Battifolle.

Nessun problema, invece, per il finanziere alla guida dell’auto: anche lui era stato accompagnato per un controllo all’ospedale di Arezzo. L’autista è riuscito a fermare l’auto, senza ulteriori conseguenze, nonostante il pezzo di metallo avesse mandato in frantumi il parabrezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico