Soggiorno gratuito al mare per diversamente abili

di Redazione

Ascea MarinaMARCIANISE. Saranno otto i diversamente abili che beneficeranno di un soggiorno gratuito di una settimana a Marina di Ascea, località balneare in provincia di Salerno.

Il progetto, promosso dalla Regione Campania, ed a cui il Comune di Marcianise ha aderito, è curato dall’assessore alle Politiche Sociali, Angela Di Sivo che, di concerto con le associazioni di disabili del territorio, sta provvedendo ad individuare, ed a contattare gli aventi diritto. Tra i vari requisiti richiesti per poter rientrare in graduatoria figura l’appartenenza ad una famiglia di fascia bassa di reddito.

La delegata alle politiche sociali, insieme con il sindaco Antonio Tartaglione, si sta impegnando molto per sfruttare l’interessante opportunità, che permetterà ad otto disabili del territorio di poter trascorrere alcuni giorni di vacanza, lontani dalla routine quotidiana. In proposito proprio l’assessore Di Sivo ha dichiarato: “Si assicura la massima trasparenza delle operazioni che saranno compiute in modo da offrire tale soggiorno ai reali beneficiari”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico