Pasquale Tartaglione nuovo presidente commissione Statuto

di Redazione

Pasquale Tartaglione MARCIANISE. Il consigliere Pasquale Tartaglione è stato eletto nuovo presidente della I commissione consiliare (Statuto, Regolamenti, Bilancio e Programmazione, Affari generali e personale), in surrogazione di Angelo Pezzella, nominato assessore ai Lavori Pubblici ed al Bilancio.

Le operazioni di voto, che hanno fatto registrare l’unanimità dei consensi in favore di Tartaglione, si sono svolte durante la riunione della commissione, tenutasi nella mattina del 30 settembre presso la casa comunale. All’assemblea erano presenti i consiglieri: Giovan Battista Valentino, Tommaso Acconcia, Giuseppe Scialla, Antimo Rondello, Pasquale Acconcia e Pasquale Siciliano. Ha altresì partecipato il presidente dell’assise, Angelo Zarrillo- Maietta.

Soddisfatto per la nomina, Pasquale Tartaglione ha dichiarato: “Voglio ringraziare tutti i membri della commissione che mi hanno onorato della loro fiducia. Intendo assolvere il mio nuovo incarico, proseguendo il percorso tracciato dal mio predecessore, ed oggi assessore, Angelo Pezzella, ed accogliendo le istanze e le proposte di tutti i componenti”. Dopo la proclamazione, la commissione, in seguito ad un’attenta analisi, ha approvato il rendiconto dell’esercizio finanziario 2009.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico