Capodrise, Fattopace: “La città è pulita”

di Redazione

Giuseppe FattopaceCAPODRISE. “Strade pulite, niente sacchetti all’esterno delle abitazioni: è questa l’immagine della città di Capodrise, a differenza delle notizie lette in questi giorni”.

Così l’amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace, insieme all’Ufficio Igiene coordinato dal comandante della Polizia Municipale Arnaldo Luciano, sottolinea di aver dedicato molto tempo all’ambiente. Ore e ore di lavoro per far sì che la raccolta differenziata venga rispettata da tutti i cittadini e assicurare il ritiro dei sacchetti all’esterno delle abitazioni nonostante le continue difficoltà. “E il risultato è chiaramente – afferma la maggioranza in una nota – è sotto gli occhi di tutti: la città è pulita. Purtroppo, però, c’è chi dichiara il contrario solo per creare scompiglio misto al solito sensazionalismo.

“Mi sento profondamente offeso dalla pubblicazione di queste notizie assolutamente non vere – aggiunge il comandante Luciano – Non si ha rispetto per chi lavora tante ore al giorno al fine di garantire ai cittadini un servizio efficiente, nonostante tutti i problemi inerenti alla gestione del consorzio unico che non riesce a controllare i propri operatori”.

“Ringrazio i dipendenti dell’Ufficio Igiene per il lavoro svolto finora”, afferma poi il sindaco Fattopace, che aggiunge: “Di quello che strumentalmente si scrive o si dice ci importa poco poiché siamo consapevoli che i cittadini guardano i risultati e giudicano sulla base di ciò che vedono. Pensiamo a lavorare e andiamo avanti”.

L’amministrazione ha anche provveduto alla distribuzione degli appositi sacchetti per la differenziata. I sacchetti possono essere ritirati presso il comando di Polizia Municipale il martedì e il giovedì mattina dalle 9 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 13 alle 18.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico