Italia

Vicenza, filma in classe parti intime della compagna: video su Youtube

 VICENZA. Un gioco malizioso tra compagne di classe di una scuola superiore e filmato col telefonino è finito su YouTube con tanto di indagine in corso da parte della polizia milanese che si occupa di video dai contenuty sexy o hard che coinvolgono minorenni.

Gli inquirenti lombardi sono arrivati a Vicenza partendo da un video dal titolo “studentesse modello” pubblicato su YouTube (e ora rimosso) in cui erano montati diversi spezzoni. Uno di questi portava la didascalia “Istituto magistrale Fogazzaro – Vicenza – 4 giugno 2008”.

I due minuti di filmato – di qualità bassa – si aprono con l’inquadratura di una professoressa mentre sta spiegando seduta in cattedra; le immagini che seguono passano in rassegna le unghie smaltate della ragazza che sta riprendendo la scena, il suo astuccio e i libri di testo sul banco. A questo punto l’inquadratura mostra la compagna di banco: mora, dall’età apparente di 16-18 anni. Dopo il volto – dapprima imbarazzato e poi sorridente – della giovane le immagini mostrano le sue gambe e la minigonna che viene alzata fino a mostrare gli slip. Anche questi vengono spostati. Il video si conclude con un primissimo piano della scollatura della ragazza. Sono in corso indagini per cercare di individuare i responsabili della realizzazione e divulgazione del filmato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico