Bitonto, scontro tra auto: morti due poliziotti e una donna

di Redazione

 BITONTO. Dueagenti e una donna sono morti e un terzopoliziotto è rimasto ferito gravemente a Bitonto, in uno scontro frontale tra una volante della Polizia delReparto Anticrimine di Bari e un’auto.

Una Peugeot con a bordo una giovane donna che viaggiava sulla Provinciale 156 che dall’aeroporto conduce a Bitonto ha sbandato finendo per scontrarsi con la vettura della polizia che proveniva in senso opposto. Dopo il fortissimo impatto, Bmw della polizia è rimasta bloccata sulla strada mentre la Peugeot 307 siè ribaltata edè finita in un uliveto adiacente alla sede stradale.

I poliziotti morti sono l’autista della pattuglia, Adriano Epifani, 55 anni, e il capopattuglia Gabriele Schino, 32. Alla guidadella Peugeot, c’era una giovane di 21 anni, Mariangela Labianca, di Bitonto. L’agente ferito è il “gregario” della pattuglia, Filippo Di Maso, che sedeva sul sedile posteriore eha riportato alcuni traumi al viso e al toraceoltre che fratture in più punti. Di Maso è stato condotto d’urgenza nell’ospedale barese “San Paolo” dove è sottoposto, da alcune ore, a un delicato intervento chirurgico alla milza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico