Kaka’ all’Inter e Balotelli al Milan? Il derby si gioca anche nel calciomercato

di Redazione

KakàL’acquisto dell’ex nerazzurroIbrahimovic dal Barcellona viene visto come un “dispetto” dai cugini interisti. E ora Moratti intenderebbe ripagare l’altra sponda milanista con la stessa moneta acquistando un ex rossonero: Kakà, attualmente in forza al Real Madrid.

Il brasiliano, a mercato estivo ormai chiuso, potrebbe arrivare alla riapertura di gennaio. In ogni caso, Kakà – che rimarrà fuori per alcuni mesi a causa dell’operazione al menisco – potrebbe essere sacrificato nel Real di José Mourinho dopo gli arrivi di Ozil e Canales. Una sua partenza non è dunque da escludere del tutto.

La notizia viene anticipata dal Corriere dello Sport che riceve un secco “no comment”, che però non è una smentita, daErnesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter. Anche Moratti glissa: “Ho letto anch’io questa notizia sui giornali, potrebbe essere una buona idea, ma non è venuta a noi”. “Se ho parlato con Mourinho a proposito di questa idea? Assolutamente no”, ha assicurato Moratti che ha anche brevemente commentato la dichiarazione di Adriano Galliani, il quale, in Lega, ha dichiarato che gli piacerebbe vedere Balotelli con la maglia del Milan. “Si può pensare a tutto”, la replica di un Moratti non particolarmente colpito dalle frasi dell’ad rossonero.

E sì, perché in rossonero potrebbe arrivare anche l’altro ex Inter Mario Balotelli, di recente trasferitosi in Inghilterra nel Manchester City di Mancini. Ma Galliani non vuole commentare, ma si lascia scappare un pensiero sull’attaccante: “Abbiamo fatto ottimi affari con Raiola – spiega l’ad rossobnero – Di Balotelli non abbiamo parlato ma non nascondo, soprattutto adesso che non è più dell’Inter, che un giorno mi piacerebbe vederlo in maglia rossonera”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico