Bologna, in panchina arriva Malesani

di Redazione

Alberto Malesani Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Bologna. Il veronese prende il posto di Franco Colomba, esonerato alla vigilia del match contro l’Inter.

“Ho una forte carica e una voglia tremenda di scendere in campo” le parole del neo tecnico rossoblu. L’obiettivo? “Una salvezza con poche sofferenze. Poi, sotto sotto, tutti coviamo la voglia di qualcosa di più”. Su Colomba: “Quando non c’è affinità credo sia giusto prendere strade diverse”.

Malesani ha parlato del suo predecessore,Franco Colomba: “Non l’ ho sentito, ma gli faccio i complimenti adesso. E’ stato l’artefice di una grande salvezza l’anno scorso. Quando però non c’e’ affinità credo sia giusto che si prendano strade diverse. Il Bologna in questoè stato bravo. Sempre di più conta la società e tutti devono seguire le direttive che vengono date”.

Il tecnico veronese siè detto poi “contento” di poter allenare una squadra praticamente da inizio stagione: “E’ quello che piace a me, e da qualche anno non riuscivo a farlo. Ora potrò dare, con il lavoro sul campo, la mia impronta alla squadra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico