Shopping “aLife” con la Confcommercio

di Redazione

Maurizio PolliniALIFE. “Vivi la città, vinci lo shopping a.Life”, questo il titolo della manifestazione, che si terrà ad Alife l’11 e 12 settembre per promuovere la nascita del Centro Commerciale Naturale realizzato da Asips di cui è presidente Maurizio Pollini.

Grazie alla giusta combinazione di tradizione, sapori e shopping sabato 11 e domenica 12 settembre il centro storico della città sarà animato da una serie di appuntamenti enogastronomici e culturali. Da settembre a dicembre chi farà acquisti all’interno dei negozi del circuito shopping potrà partecipare al concorso appositamente creato dall’Asips.Per ogni acquisto verranno consegnate una o più cartoline con le quali si potrà partecipare alle tre estrazioni in programma.

“Siamo soddisfatti dell’iniziativa- ha dichiarato Pollini- sabato mattina nell’aula consiliare di Alife è previsto un allestimento dei prodotti locali come olio, miele,vino, formaggi ed assaggi del famoso maialino nero del casertano, seguirà un convegno sul tema dei centri commerciali naturali con gli interventi del sottoscritto, di Tommaso de Simone, presidente Cciaa di Caserta, e Maddalena di Muccio, sindaco di Alife. In piazza Termini invece ci sarà l’allestimento di una mostra fotografica e tanta animazione per i bimbi”.

Domenica 12 il corteo storico di Alife allieterà i presenti con l’esibizione della scuola gladiatori per ragazzi. La manifestazione si concluderà domenica sera, presso l’Anfiteatro Romano con lo spettacolo “la notte dei gladiatori,combattimenti, danze e riti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico