120mila euro per lo stadio comunale

di Redazione

 PIEDIMONTE. Un importante bando per l’assegnazione dei lavori di adeguamento dello Stadio comunale di Piedimonte Matese è stato emanato dal Comune matesino.

La gara d’appalto, per l’importo complessivo dei lavori di119.181,21 euro più iva, per il quale verranno utilizzati i fondi dell’Istituto per il Credito Sportivo, specializzato proprio nel finanziare interventi legati al mondo dello sport e della cultura, avrà luogo il 25 ottobre, e per il mese di novembre dovrebbero prendere il via gli interventi. Con questo terzo lotto di lavori, lo stadio comunale sito nella frazione Spicciano, si avvia verso la completa riqualificazione.

L’impianto sportivo piedimontese rappresenta la principali priorità dell’amministrazione comunale, come ci tiene a sottolineare il primo cittadino Vincenzo Cappello (nella foto), lo stadio è il fiore all’occhiello della città, e ssendo storicamente una delle strutture sportive più importanti dell’Alto Casertano, e che proprio per questa ragione rappresenta una notevole opportunità per il comprensorio e una sua grande risorsa su cui puntare.

Come si ricorderà, da circa un anno il complesso è ritornato alla gestione comunale, dopo che nel febbraio del 2009 il Tar Campania bocciò il ricorso presentato dall’associazione “Ags Piedimonte Matese” contro la delibera comunale di revoca della sua gestione, ritrovando una nuova vitalità e una maggiore partecipazione dei cittadini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico