Cesa

Visite specialistiche al Santobono: attivato sportello comunale

 CESA.E’ attivo presso il comune di Cesa uno sportello collegato con l’azienda ospedaliera Santobono-Pausillipon di Napoli per l’erogazione del servizio di prenotazione visite specialistiche e di indagini diagnostiche per i cittadini residenti sul territorio comunale.

Il servizio permette ai cittadini di Cesa di effettuare prenotazioni visite specialistiche e di indagini diagnostiche direttamente dal proprio comune. Dell’iniziativa sono stati informati anche tutti i medici, affinché, anche tramite loro, tutti i cittadini possano venire a conoscenza dell’esistenza di tale possibilità. A mettere a punto la convenzione, approvata nelle scorse settimane dalla giunta comunale, è stata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis.

Con questa iniziativa si viene a creare un filo diretto tra il comune e l’ospedale Santobono, un collegamento che renderà più semplice e immediato per i cittadini di Cesa effettuare prenotazioni di visite specialistiche e di indagini diagnostiche. Il servizio sarà a costo zero per i cittadini che potranno prenotare le visite semplicemente recandosi presso la casa comunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico