Visite specialistiche al Santobono: attivato sportello comunale

di Redazione

 CESA.E’ attivo presso il comune di Cesa uno sportello collegato con l’azienda ospedaliera Santobono-Pausillipon di Napoli per l’erogazione del servizio di prenotazione visite specialistiche e di indagini diagnostiche per i cittadini residenti sul territorio comunale.

Il servizio permette ai cittadini di Cesa di effettuare prenotazioni visite specialistiche e di indagini diagnostiche direttamente dal proprio comune. Dell’iniziativa sono stati informati anche tutti i medici, affinché, anche tramite loro, tutti i cittadini possano venire a conoscenza dell’esistenza di tale possibilità. A mettere a punto la convenzione, approvata nelle scorse settimane dalla giunta comunale, è stata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis.

Con questa iniziativa si viene a creare un filo diretto tra il comune e l’ospedale Santobono, un collegamento che renderà più semplice e immediato per i cittadini di Cesa effettuare prenotazioni di visite specialistiche e di indagini diagnostiche. Il servizio sarà a costo zero per i cittadini che potranno prenotare le visite semplicemente recandosi presso la casa comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico