Cesa

“Peppe Fiorillo & Son” live in Cesa

 CESA. Cesa si conferma un paese ricco di iniziative e di associazioni fatte di cittadini volenterosi che, nei diversi periodi dell’anno, animano la loro piccola comunità.

Alle associazioni, però, danno man forte anche i rappresentanti della politica, non solo attraverso il patrocinio agli spettacoli, a cui, infatti,partecipano di persona. E’ il caso dell’ex sindaco e oggi consigliere provinciale Giuseppe Fiorillo che, insieme al figlio, l’altra sera, in occasione della kermesse “Cesa saluta l’Estate”, si è esibito sul palco di piazza De Michele con il famoso brano “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Un’esecuzione eccellente ed elegante, mai scaduta nel grottesco come qualcuno potrebbe pensare, che ha destato sorrisi e sguardi di approvazione e simpatia tra i presenti.

La nostra non vuole essere assolutamente una “sviolinata” gratuita per l’ex sindaco. E’ solo un modo per sottolineare che se per lui è stata una semplice dimostrazione pubblica della passione che coltiva per la musica, sul piano sociale il suo è decisamente uno “schiaffo morale” ad altri politici “parrucconi” dell’intero comprensorio la cui (finta) serietà è soltanto uno specchietto per le allodole!

“PeppeFiorillo& Son” live in Cesa – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico