Mantovano a Castel Volturno per inaugurare nuova associazione antiracket

di Redazione

Alfredo MantovanoCASTEL VOLTURNO. Tano Grasso, presidente onorario della Fai (Federazione antiracket italiano), e Silvana Fucito, responsabile del Coordinamento campano delle associazioni antiracket, …

… rendono noto che giovedì 23 settembre, con l’elezione degli organismi dirigenti, si è concluso il percorso che ha portato alla costituzione dell’associazione antiracket di Castelvolturno.

L’associazione è intestata a Domenico Noviello e della stessa fa parte il figlio Massimo, ed è costituita da operatori economici che hanno attivamente collaborato con le forze dell’ordine e hanno reso testimonianza nei procedimenti penali. La nascita dell’associazione era già stata annunciata, proprio a Castelvolturno, lo scorso 16 maggio in occasione della ricorrenza dell’anniversario dell’omicidio Noviello.

Si conclude adesso un percorso avviato quasi un anno fa durante il quale gli imprenditori di Castelvolturno, accompagnati dai dirigenti della Fai, hanno incontrato i magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, il Questore, il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri e il Prefetto di Caserta e nei prossimi giorni incontreranno il Comandante provinciale della Guardia di Finanza.

L’associazione sarà presentata nel prossimo mese di ottobre con una manifestazione che si svolgerà nei locali dell’Holiday Inn con la presenza del sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico